Assicurazioni Auto Online: Confronta, Scegli e Risparmia

ECCO COME FARE:

Assicurazioni-on-line.org ti permette di ricevere il miglior preventivo per l'assicurazione del tuo veicolo in quattro rapidi passaggi:
1 Scegli il tuo veicolo;

2 Inserisci i tuoi dati;

3 Ricevi il miglior preventivo tra le compagnie dirette;

4 Entro 24 ore riceverai la lista dei migliori preventivi adatti a te.

Una volta scelta la polizza che ritieni più adatta alle tue esigenze potrai completare l'acquisto on line, al telefono o presso i nostri uffici.

Assicurazione Auto, Moto e Autocarro

Grazie al nostro servizio potrai assicurare i tuoi veicoli in modo facile, adatto a te ed al miglior prezzo. 

Compilando velocemente un semplice modulo in cui ti verranno richiesti i tuoi dati anagrafici, i dati del veicolo da assicurare e i corrispondenti dati assicurativi, riceverai immediatamente un'offerta adatta a te.

In tempi brevi, verrai poi ricontattato da un nostro operatore e ti verrà inviata una lista dei migliori preventivi adatti alle tue esigenze.

Le offerte che riceverai saranno mirate a soddisfare a pieno le tue esigenze assicurative poiché, lavorando con oltre 10, tra le migliori compagnie sul mercato, siamo in grado di trovare i prodotti più in linea con il tuo profilo.

Una volta scelta la polizza che preferisci  potrai completare l'acquisto di quest'ultima on line, al telefono o presso i nostri uffici.

Inoltre noi non ci dimentichiamo mai dei nostri clienti e cercheremo la soluzione migliore per te anche negli anni a seguire permettendoti di risparmiare ogni anno.

Il nostro servizio è completamente gratuito, ti fa risparmiare tempo e denaro, infatti grazie alle offerte forniteci dalle varie compagnie con cui lavoriamo è possibile ricevere preventivi uguali o addirittura inferiori di quelli che è possibile ottenere direttamente dal sito della compagnia stessa.

Oggi il mercato assicurativo online è sicuro ed in costante crescita grazie ai vantaggi di comodità, efficienza e convenienza, se non ti è chiaro qualcosa, non esitare a contattarci per richiedere un chiarimento ad un tuo qualsiasi dubbio, i nostri operatori sono sempre a tua disposizione e tutto questo senza costi aggiuntivi. Cosa aspetti?!

NewsGuideDomande Frequenti

1) Fai attenzione nell'inserire i tuoi dati!

Quando compilerai il questionario tieni a portata di mano la patente, il libretto di circolazione del tuo veicolo ed il suo attestato di rischio! Leggi con attenzione cosa ti viene richiesto in modo da non confondere i dati che sembrano simili e inseriscili nel modo più corretto possibile, in particolare per quanto riguarda quelli più importanti come la targa. Anche dati come l'allestimento del tuo veicolo sono importanti perché più informazioni precise e corrette ci fornirai, più il preventivo sarà attendibile ed adatto a te. Fai in modo che dati come indirizzo email e numero di cellulare siano veri così da poter ricevere entro 24 ore una lista delle migliori offerte per te.

2) Occhio alla classe di merito, inserisci sempre quella universale!

Negli attestati di rischio vengono inserite sempre due classi di merito: quella assegnata dalla compagnia e quella universale. Inserisci sempre quella universale poiché è riconosciuta da ogni compagnia in modo inequivocabile.

3) Assicurati di poter usufruire del Decreto Bersani

Grazie al Decreto Bersani, in alcuni casi, puoi beneficiare di una classe di merito inferiore in questo modo potrai risparmiare sull'assicurazione del tuo veicolo. L'esempio più comune dell'applicazione di questa norma è il figlio neopatentato che eredita la classe di merito del genitore.

ultima modifica: 2015-10-15T16:52:15+02:00 da Alessandro Pierantoni