M’illumino di Meno 2016 |#milluminodimeno

#milluminodimeno | M’illumino di Meno

#milluminodimeno

Da sempre ci siamo distinti per l’impegno ambientale e per quest’anno, quando ho ricevuto la mail oggi, abbiamo deciso di aderire subito a questa iniziativa, un piccolo passo che spero possa sensibilizzare le coscienze di molti!

Il 19/02/2016 ti attendiamo in ufficio, in concomitanza con il mese della prevenzione assicurativa, a luci spente fino alla chiusura (purtroppo i pc rimarranno accesi) a vs disposizione per un check-up gratuito sulle vs coperture assicurative o per le vostre esigenze assicurative e un piccolo buffet dalle 16 alle 19 (prenotati alla pagina dell’evento Facebook https://www.facebook.com/events/799704703509052/).

Non perderti la visione del nostro titolare, Alessandro Pierantoni (http://www.facebook.com/alessandro.pierantoni), che verrà a lavoro con la sua Ebike (sperando che decathlon porti a termine la riparazione, altrimenti rispolvera la sua pieghevolina) e la userà per tutto il giorno.

Mi raccomando, anche tu aderisci alla pagina http://caterpillar.blog.rai.it/milluminodimeno/ tanti piccoli gesti diventano un unico, grande gesto d’amore per il nostro ambiente e per il futuro dei nostri figli.

cos’è M’illumino di Meno 2016

M’illumino di meno è la più grande campagna radiofonica di sensibilizzazione sui consumi energetici e la mobilità sostenibile, ideata da Caterpillar, storico programma in onda dal lunedì al venerdì su Radio2 dalle 17.35 alle 19.00. L’iniziativa si avvale da anni dell’Alto Patrocinio della Presidenza della Repubblica, dell’adesione del Senato e della Camera dei Deputati, del Patrocinio del Parlamento Europeo, nonché dell’adesione di centinaia di Comuni.

come puoi contribuire alla giornata #milluminodimeno 2016

Quest’anno l’invito per gli amministratori e i cittadini è quello di basare la propria adesione sul tema della mobilità sostenibile: promuovendo l’uso della bicicletta e di tutti i mezzi a basso impatto energetico come simbolo di pace e di rispetto per l’ambiente.

Pedalate cittadine, incentivi a usare i mezzi pubblici, pedibus scolastici, rinunciare un giorno all’automobile sono solo alcune delle tante iniziative che è possibile organizzare nei proprio territori per aderire.

ultima modifica: 2016-02-10T21:29:18+01:00 da Alessandro Pierantoni
Posted in iniziative, Varie and tagged .

Alessandro Pierantoni

Broker assicurativo e Risk Manager per passione!

Due parole che mi caratterizzano? Rischio e... Passione!

Amante del web (amo realizzare i miei siti web e curarli personalmente) e delle nuove tecnologie, non saprei vivere senza il mio tablet e senza la mia famiglia!

Lascia un commento